italiano | english |
|
L'aziendaServizi Integrati di Supporto (SIS) nasce nel 2001, con l’obiettivo di fornire beni e prestazioni d’opera ed erogare servizi connessi alle attività di lavoro dei suoi Clienti, per migliorarne la competitività attraverso una logica di integrazione dei servizi stessi. Lo scenario attuale richiede alle imprese di confrontarsi con un mercato in continuo cambiamento e sempre più globalizzato; si pone, dunque, l’esigenza di focalizzare l’attenzione principalmente sulle attività definite “core” (centrali), al fine di migliorare complessivamente la competitività aziendale. In tale contesto, dunque, risulta utile affidare ad operatori qualificati le attività “no core” per ottenere vantaggi, sia in termini di riduzione dei costi che di maggiore qualità dei risultati. In questo scenario SIS si pone come una risorsa preziosa in grado di fornire soluzioni specializzate e servizi integrati soprattutto nel campo della logistica e dell’outsourcing (esternalizzazione di alcune fasi del processo produttivo). In particolare, l’outsourcing può riguardare trasporto, gestione delle scorte, completa attività logistica o prestazioni completamente nuove. SIS opera secondo una logica di fulfillment (servizi generali), una serie di processi interni e/o esterni che servono per ricevere e processare gli ordini dei clienti, con l’obiettivo finale di soddisfare le richieste e le esigenze del cliente, attraverso un sistema complesso di strumenti e tecnologie innovative. Mission SIS si pone come mission quella di fornire soluzioni e servizi integrati che riescano ad operare efficacemente lungo tutta la catena del valore, razionalizzando i processi di erogazione dei servizi e rendendoli, al tempo stesso, funzionali alle esigenze del cliente e coerenti con la necessità di riduzione dei costi.
SIS garantisce le migliori specializzazioni nei settori logistici e di outsourcing e condivide con il Cliente i piani di razionalizzazione e di sviluppo dei servizi di gestione e supporto. Inoltre, SIS eroga prestazioni in funzione delle specifiche e delle priorità definite dal Cliente, condividendo con questo le situazioni di emergenza e difficoltà. I valoriPer offrire soluzioni innovative e servizi efficienti SIS mette in campo un continuo sforzo culturale, economico e organizzativo basandosi su:
|
Leggi company profile |
Servizi Integrati di Supporto Srl |
Tel. 0695596048 Fax 0645501300 web: www.globalsis.it mail: info@globalsis.it |