SIS - Sistemi Integrati di Supporto

italiano | english

HomepageChi SiamoI nostri clientiI nostri serviziContatti

2. Servizi di Document Management Outsourcing (DMO) 

L'offerta di SIS - Divisione Solution Office nell'area del document management outsourcing (DMO), è costituita da servizi modulari ed integrabili per poter fornire soluzioni personalizzate in funzione delle esigenze e dell'investimento stabilito dal Cliente.

La gestione della documentazione e, più in generale, delle informazioni presenti in azienda avviene tramite sistemi ed apparecchiature informatiche che consentono la creazione, la raccolta e la memorizzazione delle informazioni in maniera organizzata e strutturata al fine di conservare i dati e di migliorare e facilitare l'accesso agli stessi.

SIS - Divisione Solution Office dispone di soluzioni in grado di catalogare, organizzare, archiviare, condividere e spedire ogni tipologia di documento elettronico e di gestione della documentazione prodotta e ricevuta all’interno di un’organizzazione, indipendentemente dal suo formato.

L’automazione dei processi di gestione dei contenuti e la trasformazione dei dati, precedentemente registrati unicamente su supporti cartacei, in informazioni elettroniche tramite la loro scansione ed integrazione con i diversi sistemi di business, consentono di ridurre tempi e costi, determinando una notevole crescita dell’efficienza aziendale.

I benefici che tali modalità di gestione dei dati possono garantire sono: una maggior efficienza e tempestività nel recupero delle informazioni, una riduzione dei costi per la riduzione degli spazi di archivio, la riduzione dei tempi di ricerca, con un impatto positivo sull’efficienza del personale, le applicazioni personalizzate per le esigenze dei clienti.

In questo settore di attività l'offerta copre un ambito differenziato che va dalla gestione degli archivi tradizionali (conservazione e consegna) alla loro dematerializzazione, dal data entry alla digitalizzazione tramite tecnologie OCR, dalla  gestione delle immagini alla gestione del protocollo, dalla firma digitale alla conservazione sostitutiva.

SIS - Divisione Solution Office nell'ambito dei servizi di document mangement outsousing articola la propria offerta secondo le seguenti principali aree operative:

  • gestione degli archivi cartacei tradizionali
  • scannerizzazione dei documenti, organizzazione in archivi elettronici, smaterializzazione di archivi cartacei e “conservazione sostitutiva”  secondo le norme in vigore
  • data entry e digitalizzazione dei documenti tramite tecnologie OCR
  • gestione servizi interni (ufficio posta, protocollo, stampa e corrispondenza, etc.) e gestione integrata delle informazioni.

 

Area Riservata ai clienti

Nome:
Password:

Approfondimenti


Solution Office

 


Servizi Integrati di Supporto Srl
Via Vaccareccia 39, 00071 Pomezia (RM)
P.I. e C.F. 06813211007
Registro delle Imprese di Roma
R.E.A: RM - 992654
Cap. Soc. € 10.000,00 I.V.


Tel. 0695596048 Fax 0645501300
web: www.globalsis.it
mail: info@globalsis.it